Le Regole del nostro Sito.. Siete pregati di Rispettarle!

REGOLE ZTG

Poche Regole per questo umile sito, ma vi preghiamo di rispettarle tutte!

| Si prega di non chiedere come vanno applicate le patch di Traduzione presenti sul sito, per tanto ogni Rar o Zip è provvisto di un file di testo allegato che spiega passo passo come fare! Addirittura nelle Patch di ZTG c'è un Installer! Per cui... Impegnatevi quel tanto che basta. ;)

| Se non riuscite ad aprire i file scaricati è perche sono compressi in archivi e molto probabilmente vi mancano i programmi per aprirli. Alcuni fra i più comuni potete facilmente reperirli nell'apposita sezione: Utility e Software.

| Non inviate mail di iscrizione di vostra iniziativa, c'è una seziona concepita appositamente proprio per questo. Le Mail che Perverrò fuori dallo Standard da me indicato sul sito, verranno considerate non valide e quindi cancellate.

| Si prega di non chiedere ai membri del gruppo come si fa a tradurre una cosa o come si impara a programmare.. per tanto nel sito vi sono delle guide molto utili che sono l'Abbiccì delle traduzioni. Potete reperirle dentro questa Sezione: Guide.

| Non mandate assolutamente E-Mail con su scritte proposte di traduzione!! Siamo piuttosto autonomi nella decisione dei titoli da tradurre ;) grazie.

| Non richiedete file o programmi già presenti nelle sezioni di questo sito. (stessa cosa per le richieste come... hai per caso la ROM di? .. mi spedisci il CD di questo gioco? queste poi.. passano in automatico nell'inceneritore di outlook.)

| Non mandate patch o file di traduzione a ztg senza prima aver chiesto se potete farlo... sono abituato a cestinare qualsiasi tipo di allegato che mi arriva senza alcun preavviso. (idem per le e-mail di pubblicità).

| ZTG è ben disposta a pubblicare i vostri Lavori, i vostri Programmi e le vostre Patch, ma non si assume nessuna responsabilità in merito all'utilizzo che faranno gli utenti di tali programmi!! (consigliamo inoltre di allegare un file .txt alle vostre produzioni, per evitare rotture di scatole). ;)

| Non Modificate le Patch o i contenuti di esse! Il motivo è piuttosto evidente.. una persona scarica la patch modificata, la installa, sembra tutto regolare ma poi non parte... oppure il readme della patch è stato levato o modificato e mi ritrovo mail di qualche persona che mi chiede come fare a risolvere! (è sconveniente non trovate?) specialmente per chi ci ha lavorato duramente.

| Siamo sempre felicissimi ed entusiasti di sentire i vostri pareri e le vostre critiche in merito alle nostre traduzioni e a quello che facciamo (le critiche di meno.. ma se sono costruttive ben vengano). Potete darci anche consigli generali se volete ;), ovviamente mandate le mail alle persone di competenza e non a tutti i membri del gruppo.

| Di solito lascio libera diffusione alle Patch ZTG, ma preferirei comunque essere avvisato se qualcuno di voi è intenzionato a uppare qualcosa di mio sul proprio sito o ftp ;) .. è giusto per sapere dove finisce la nostra roba ecco tutto! Nulla più, nulla meno... :) spero ne teniate conto.

| Questa non vale solo per me, credo di parlare a nome di tutta la comunità dei traduttori italiani... ASSOLUTAMENTE DA EVITARE, la diffusione delle patch di traduzione tramite ebay o similari con lo scopo di lucrarci sopra (sia che si tratti di patch, sia che si tratti di file già patchati.. è la stessa cosa! ve lo ripeto e lo ripeterò sempre. NON VA FATTO! non esistono scusanti.)... quelli che lo fanno compromettono non solo la loro ma anche la nostra integrità, i nostri prodotti e le patch di traduzione non devono essere motivo di scambio o vendita per trarne un mero profitto personale, questo generi di comportamenti non è ammesso. Anche se ultima questa è la regola più importante di tutte.. cercate di avere un po' di giudizio.

 

Se rispetterete queste poche ma essenziali regolette, tutti noi saremo senz'altro più felici ;) e ben disposti ad aiutarvi!

««« Lo Staff di ZTG »»»